top of page
prodotti
La selezione dei marchi
presenti nei nostri stores
I migliori marchi disponibili nei nostri store, selezionati con cura da Vertical nell'ambito dell'abbigliamento tecnico e degli accessori sportivi per la montagna, la corsa, la bici e il nuoto.
Veloce e leggero: il credo CRAZY. Capi comodi che permettano di salire veloce, fatti con tessuti testati da atleti, nell'alpinismo e nello sky running.
La famiglia Sportful (Mvc Group) nel 2007 ha creato la linea di abbigliamento da
outdoor Karpos: un insieme di capi tecnici creati per la scalata, il trekking e lo sci d'alpinismo.
outdoor Karpos: un insieme di capi tecnici creati per la scalata, il trekking e lo sci d'alpinismo.
Patagonia non è solo un marchio di abbigliamento lifestyle e outdoor, ma è un vero e proprio stile di vita: I suoi capi uniscono stile, tecnologia, comfort e rispetto dell'ambiente.
Dna italiano con carattere internazionale. Napapijiri unisce innovazione e attenzione allo stile.
Da oltre 50 anni The North Face produce abbigliamento, zaini e scarpe di qualità per alpinismo ed escursionismo.
Adidas è una multinazionale con sede in Baviera, che produce calzature, abbigliamento e articoli sportivi, per l'attività professionale e dilettantistica
Nasce in America nel 1996 con una t-shirt. Oggi è il pioniere di un segmento di abbigliamento sportivo in crescita: il Performance Apparel
Freddy è l'abbigliamento sportivo pensato e disegnato in Italia per il fitness, la danza e lo sport.
La Sportiva è l'azienda trentina leader mondiale nella produzione di scarpette d'arrampicata e scarponi per la montagna.
Salomon è attiva sulle Alpi francesi dal 1947. La passione per gli sport outdoor, per le nuove tecnologie e le lavorazioni artigianali sono la loro forza.
SCARPA non è la classica scarpa da outdoor, ma è: Sostenibilità, Cultura, Aria Aperta, Rispetto, Performance, Autenticità.
Progettate con la cura e l'esperienza di oltre un secolo di storia tra le montagne. I prodotti Dolomite sono concepiti per chi si aspetta qualità, prestazione e comfort e ha gusto e sensibilità per design e il lifestyle italiano.
ON CLOUD nasce sulle Alpi svizzere con un solo obiettivo: rivoluzionare la sensazione di corsa. Tutto ruota attorno a un’idea eccezionale. Atterraggi morbidi seguiti da decolli esplosivi, come “correre sulle nuvole”.
Nel 1914 Brooks fece i suoi primi passi nel settore delle scarpe ma è dal 2001 che si è focalizzata sul mondo running, dove lascia tutt'ora il segno!
Nato come piccolo laboratorio in Pennsylvania nel 1898, ora l'azienda è conosciuta in tutto il mondo per le sue sneakers Saucony Originals.
"Radical change often comes about in trying to solve a simple problem": questo è lo spirito di Hoka il cui obiettivo è creare scarpe per correre sempre più velocemente.
Scott è il marchio di riferimento per lo sci, il ciclismo, il running e moto, spingendosi sempre oltre i limiti dell'innovazione, della tecnologia e del design.
BIRKENSTOCK è un marchio globale. BIRKENSTOCK non è soltanto uno dei primi cinque marchi del Global Footwear, bensì anche uno dei marchi tedeschi più conosciuti al mondo.
Lomer nasce e cresce in Italia. Anche dopo 40 anni dalla fondazione, l’impegno Lomer rimane lo stesso - la produzione di scarponi e calzature che offrono comfort leggendario, con stile, artigianato e valore eccezionale.
DYNAFIT è un brand di atleti per atleti. La velocità è nel suo DNA. Per chi pratica sport di resistenza in montagna ed è alla ricerca del sistema più efficiente, 365 giorni all’anno, in estate come in inverno, dalla testa ai piedi.
Dal 1876 Castelli è il top nel settore dell'abbigliamento da ciclismo su strada: tecnico, leggero, comodo, aerodinamico ed elegante
L’equipaggiamento per il ciclismo più tecnologicamente avanzato al mondo, dal 1976. I suoi fondelli sono testati e garantiscono il massimo comfort.
Nata nel 1972 sulle Dolomiti dalla famiglia Cremonese fa parte del Gruppo Manifattura Valcismon (Karpos, Castelli e Sportful). Il suo focus sono il ciclismo su strada e lo sci di fondo.
Alé veste i campioni del Giro e del Tour. Design ricercato e tecnologia all'avanguardia contraddistinguono i capi di collezione. Alé è entrato nel mercato con un look fluo che ora è conosciuto in tutto il mondo.
Dalla California del 1974, Fox è il marchio d'abbigliamento da motocross e MTB più famoso e venduto al mondo.
bottom of page